Chi siamo
Il sig. Crepaldi Gianfranco fonda l’omonima falegnameria C.G. nel 1981, dopo aver lavorato diversi anni come dipendente in varie imprese, decide di crearsi un’azienda per conto proprio, con l’aiuto dei familiari. Inizia così a produrre serramenti per la clientela del paese, e pian piano comincia a lavorare anche nei paesi limitrofi.
Nei primi anni, lavora essenzialmente prodotti in legno, come finestre porte, portoncini, poi pian piano aggiunge la commercializzazione anche di atri articoli come tapparelle, zanzariere.
Con il tempo il sig. Gianfranco vede l’aiuto anche dei due figli Simone ed Emanuele che acconsentono di aiutare il padre e a portare avanti l’attività di famiglia.
Con gli anni cresce anche la voglia di creare e vendere sempre più prodotti, facendo conoscere l’azienda attraverso la professionalità e la conoscenza dei prodotti.
Nel 2005, il sig. Gianfranco cede l’attività ai figli e cambia così la ragione sociale in Falegnameria Crepaldi Gianfranco Snc di Crepaldi Simone e Emanuele, sempre mantenendo un legame con il papà.
Negli anni l’attività è sempre rimasta a carattere artigianale, per dimostrare al cliente la lavorazione della materia prima, fino alla realizzazione del prodotto finito.
Utilizzando prodotti certificati con un basso impatto ambientale, anche lo smaltimento dei rifiuti segue infatti la normativa, incaricando aziende specializzate per lo smaltimento. Le vernici ormai da anni vengono utilizzate all’acqua, così il prodotto che va nelle case non è nocivo.

Le nostre certificazioni

Certificazione dtc-pose-p03349-00

Corso di formazione oknoplast
45015 Corbola (RO)
Tel Aziendale:
+39 0426 45234
Email:
amministrazione@falcrepaldi.com